lunedì 6 gennaio 2014

Oroscopo 2014 - Toro -

Come promesso ecco l'oroscopo fatto da Genitori Channel.

Ho creato appositamente i capellini con tutti i segni zodiacali che sono stati usati per questo video-oroscopo (tutti disponibili nel mio negozio su Etsy), la mia vicina/socia nonché ottima fotografa Silvia Padovan ha curato le fotografie.


MAMME STELLARI






Le mamme del TORO (21 aprile-20 maggio)

Le mamme del Toro ritengono importante offrire sicurezze e valori di riferimento ai loro figli.
Pratiche, concrete: si aspettano molto dai figli ma sempre con un approccio realistico. Incoraggeranno i loro ragazzi a perseguire i loro obiettivi negli studi.
Amano proporre attività all’aria aperta. Spesso tendono a essere un po’ troppo indulgenti nell’alimentazione dei loro ragazzi.

Come sarà il 2014:

.....segue su www.genitorichannel.it. cliccate qui



















Ti piace? 
Allora puoi trovarlo qui:









Alla prossima settimana con il prossimo segno. (Gemelli)









Un grazie particolare alle mamme di queste simpatiche canaglie che mi hanno concesso la pubblicazione sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento