sabato 25 gennaio 2014

Oroscopo 2014 - Vergine

Come promesso ecco l'oroscopo fatto da Genitori Channel.

Ho creato appositamente i capellini con tutti i segni zodiacali che sono stati usati per questo video-oroscopo (tutti disponibili nel mio negozio su Etsy), la mia vicina/socia nonché ottima fotografa Silvia Padovan ha curato le fotografie.


MAMME STELLARI





Le mamme della VERGINE (24 agosto – 22 settembre)
Sono mamme sempre sorrette da spirito pratico, organizzatissime, molto attente alla salute e all’alimentazione dei propri ragazzi.

Non sempre è facile per i figli star dietro agli standard di puntualità e ordine di queste super mamme.


Come sarà il 2014:
.....segue su www.genitorichannel.it. cliccate qui



 








Ti piace? 
Allora puoi trovarlo qui:












Alla prossima settimana con il prossimo segno. (Bilancia)









Un grazie particolare alle mamme di queste simpatiche canaglie che mi hanno concesso la pubblicazione sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento