sabato 18 gennaio 2014

Oroscopo 2014 - Leone

Come promesso ecco l'oroscopo fatto da Genitori Channel.

Ho creato appositamente i capellini con tutti i segni zodiacali che sono stati usati per questo video-oroscopo (tutti disponibili nel mio negozio su Etsy), la mia vicina/socia nonché ottima fotografa Silvia Padovan ha curato le fotografie.


MAMME STELLARI




Le mamme del LEONE (23 luglio – 23 agosto)
Sono mamme di Fuoco, estroverse, vitali, un po’ teatrali: amano organizzare feste di compleanno strepitose, nelle riunioni familiari spesso finiscono col primeggiare.

Generose, vogliono il meglio per i propri ragazzi.
E’ importante che non oscurino i propri figli col loro temperamento brillante

Come sarà il 2014:

.....segue su www.genitorichannel.it. cliccate qui



 














Alla prossima settimana con il prossimo segno. (Vergine)




Ti piace? 
Allora puoi trovarlo qui:











Un grazie particolare alle mamme di queste simpatiche canaglie che mi hanno concesso la pubblicazione sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento