lunedì 16 dicembre 2013

Mercatini 2013 - resoconto dei mercatini del 14 e 15 Dicembre 2013

Eccomi come promesso vi racconto delle due giornate.

Diciamo che come inizio non è andato molto bene, il sabato a Campalto abbiamo trovato una nebbia fittissima quindi freddo, umido e praticamente quasi nessuno che visitasse il mercatino, poi verso l'ora di pranzo le cose si sono mosse un poco ma non come volevo.

Ecco il nostro banchetto a Campalto:





Domenica 15 invece a Badoere sono stata ripagata della giornata precedente, un bellissimo tempo soleggiato e anche sufficientemente caldo.

Parecchi visitatori sono passati e ho fatto conoscenza di nuovi amici.

Ho fatto anche il pieno di complimenti che mi hanno gratificato in quanto non è da tutti riconoscere l' enorme lavoro che c'è dietro ad ogni singolo oggetto.

Quindi tutto sommato è stato un successo e sarà da ripetere l'anno prossimo.

Prepariamo sto banchetto......la mia amica Ombretta che mi sta aspettando perché sto perdendo tempo ad immortalare il momento! :-)




Alcuni particolari dei lavori delle mie amiche


Miei prodotti












Ciaooooooo a tutti alla prossima volta!


Nessun commento:

Posta un commento