domenica 5 giugno 2022

LAVANDA

  



 E' disponibile il mio nuovo pattern per il download gratuito al link che trovate dopo l'articolo.

Questa volta ho voluto creare una maglietta semplice ma delicata adatta a tutti giorni per essere chic con semplicità.

Ho reso gratuito questo pattern disponibile in diverse taglie (XS,S,M,L,XL)  in lingua italiana e inglese.

Il test di esecuzione è stato eseguito per ora nella taglia XL, per le altre taglie sarei grata chi decidesse di scaricarsi il pattern e eseguirlo di inviarmi un messaggio tramite Ravelry, via mail batuffolohandmade@gmail.com oppure qui sotto nei messaggi.

Indicatemi quale taglia avete fatto e se i conti di materiale e delle dimensioni dei punti è corretto.


                                                                                            Il materiale scelto per questo pattern è

SANDNES  GARN - MANDARIN PETIT (100% COTONE) 

colore light lilac 
























E' piaciuto talmente  al rivenditore del filato che ha voluto indicare il mio modello sul suo sito:



Ecco il link per il download di LAVANDA

Qui di seguito il link per poter contribuire con offerta libera alla mia crescita e poter pubblicare sempre più pattern gratuiti: 

PayPal.Me/batuffolohandmade

Nessun commento:

Posta un commento