sabato 15 febbraio 2014

Oroscopo 2014 - Sagittario

Come promesso ecco l'oroscopo fatto da Genitori Channel.

Ho creato appositamente i capellini con tutti i segni zodiacali che sono stati usati per questo video-oroscopo (tutti disponibili nel mio negozio su Etsy), la mia vicina/socia nonché ottima fotografa Silvia Padovan ha curato le fotografie.


MAMME STELLARI













Le mamme del SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre)
Sono mamme ottimiste, allegre, con tanti interessi: amano insegnare un sacco di cose ai loro figli e li incoraggiano a vedere il lato positivo negli altri e in se stessi.

Li incoraggeranno a studiare le lingue e a fare sport. Un po’ nomadiche e affascinate da luoghi lontani, ogni tanto queste mamme hanno bisogno di un viaggio per rigenerarsi dalla routine familiare.



Come sarà il 2014:
.....segue su www.genitorichannel.it. cliccate qui


























Ti piace? 
Allora puoi trovarlo qui:









Alla prossima settimana con il prossimo segno. (Capricorno)









Un grazie particolare alle mamme di queste simpatiche canaglie che mi hanno concesso la pubblicazione sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento