sabato 22 febbraio 2014

Oroscopo 2014 - Capricorno

Come promesso ecco l'oroscopo fatto da Genitori Channel.

Oggi un po in ritardo in quanto sono stata ospite con altre amiche creative ad ABILMENTE Fiera Vicenza che vi racconterò dettagliatamente nei prossimi giorni.

Ho creato appositamente i capellini con tutti i segni zodiacali che sono stati usati per questo video-oroscopo (tutti disponibili nel mio negozio su Etsy), la mia vicina/socia nonché ottima fotografa Silvia Padovan ha curato le fotografie.


MAMME STELLARI
















Le mamme del CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio)
Il lavoro è un elemento importante nella vita delle mamme Capricorno, che cercheranno sempre di conciliare professione e famiglia, a loro volta incoraggiando i figli a porsi degli obiettivi ambiziosi.
Sono generalmente mamme un po’ riservate nelle loro manifestazioni d’affetto, poco giocherellone, ma molto attente al benessere e alla vita dei figli, e con una notevole forza d’animo su cui contare.


Come sarà il 2014:
.....segue su www.genitorichannel.it. cliccate qui























Ti piace? 
Allora puoi trovarlo qui:







Alla prossima settimana con il prossimo segno. (Acquario)









Un grazie particolare alle mamme di queste simpatiche canaglie che mi hanno concesso la pubblicazione sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento