domenica 22 settembre 2013

Portachiavi - porta monetine - GRANDI NOVITA'

Ciao a tutte,
di recente ho ricevuto molta soddisfazione per i miei pupazzetti portachiavi-portamonetine, non solo complimenti per quelle pubblicate ma anche richieste speciali come "Stitch" di "Lilo e Stitch" poi "Goku" che sto per terminare poi pubblicherò la foto e anche "Bob Marley" questo in particolare sarà una bella sfida.

Anche nella merceria dove sono andata ad acquistare il materiale necessario, visto che non erano colori di cui disponevo, erano molto incuriositi e mi hanno raccomandato di farli vedere "Bob" una volta terminato prima di consegnarlo.

Un altra sfida che inizialmente non mi sentivo di affrontare è un automobile, non una qualunque ma Herby, non so chi se la ricorda era il personaggi principale di un paio di film dei anni 70.

Inizialmente la ho rifiutata ma il mio orgoglio ha prevalso e quindi tenterò questa sfida, vedremo che ne esce!
Prossimamente allora grandi novità si presenteranno su questo blog!

Ciao a tutti e a presto

Nessun commento:

Posta un commento